• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Air Italy: Rigotti a casa, poi si può trattare

6 Agosto 2018 ore 22:19 di Costanzo Spineo   



Ha ragione Giampiero Scanu, che nella Nuova Sardegna di domenica ha dichiarato: “Nella vicenda Air Italy c’è una anomalia, si chiama Marco Rigotti, vice presidente della società. Chiedo la sua espulsione da Air Italy perchè la sua presenza potrebbe compromettere i rapporti con il Qatar, in particolare in ambiti diversi da quelli di Air Italy. Il Qatar non ha mai parlato in modo così arrogante”

Il caso dei 51 trasferimenti da Olbia a Malpensa dei dipendenti di Air Italy secondo Giampiero Scanu potrebbe compromettere gli altri rapporti che il Qatar ha in Sardegna,  cioè gli alberghi di lusso della Costa Smeralda, e il Mater Olbia. 

Ma a questo punto giova ricordare le inaccettabili parole pronunciate da Marco Rigotti a Roma: “Se l’Azienda sarà costretta ad operare in un ambiente ostile, il progetto di Air Italy , già di per sé molto sfidante è caratterizzata da un enorme impegno finanziario, verrà abbandonato”: Amen. 

Io credo di essere portavoce non solo dei 51 dipendenti con sulla testa la spada di Damocle del trasferimento o addirittura del licenziamento, ma di tutti i dipendenti di Air Italy olbiesi. Per quanto mi riguarda l’arroganza di Rigotti viene respinta al mittente, bene fanno i sindacati a confermare lo sciopero del 10 settembre, pronti a usare dimostrazioni più eclatanti e forti per salvare il proprio posto di lavoro e soprattutto la centralità di Olbia. Amen e tanti saluti a mister Rigotti. Anzi addio.

ARTICOLI PIÙ LETTI

Covid. Ora i positivi a Olbia sono 516. Ingorghi al Pronto Soccorso. Sei ambulanze bloccate all’ospedale
Covid. Ora i positivi a Olbia sono 516. Ingorghi al Pronto Soccorso. Sei ambulanze bloccate all’ospedale
15 Aprile 2021
L’idea rivoluzionaria di un esperto marinaio olbiese. “Navi e porti turistici non possono coesistere. Questione di sicurezza”
L’idea rivoluzionaria di un esperto marinaio olbiese. “Navi e porti turistici non possono coesistere. Questione di sicurezza”
15 Aprile 2021
“Sali al secondo piano o ti lascio recensione negativa”. Rider olbiese minacciato da cliente positiva al covid
“Sali al secondo piano o ti lascio recensione negativa”. Rider olbiese minacciato da cliente positiva al covid
15 Aprile 2021
50 nuovi casi a Olbia. Ora i positivi sono 466
50 nuovi casi a Olbia. Ora i positivi sono 466
14 Aprile 2021
“Grazie a chi si è prodigato per aiutare la piccola A.”
“Grazie a chi si è prodigato per aiutare la piccola A.”
14 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix