
Mercoledì 14 ottobre si terrà la presentazione del 3° Rally Storico Costa Smeralda: sarà l’Assessorato regionale al turismo a Cagliari ad ospitare la conferenza stampa di presentazione della manifestazione che chiuderà il CIR Auto Storiche. Saranno resenti l’assessore Gianni Chessa, il sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda e il presidente di AC Sassari Giulio Pes di San Vittorio.
Il Rally Storico Costa Smeralda si svolgerà a Porto Cervo venerdì 16 e sabato 17 ottobre. Nel frattempo è stato esteso il periodo di tempo per effettuare le iscrizioni, portando la chiusura alle ore 18 di lunedì 12 ottobre.
Dall’esito della due giorni di gara si conosceranno i nomi dei nuovi Campioni Italiani Rally Auto Storiche e dei vincitori del Trofeo A112 Abarth Yokohama giunto all’undicesima edizione. Si prevede, quindi, una massiccia presenza da parte dei protagonisti delle sfide tricolori, oltre a coloro i quali sono diventati affezionati partecipanti al rally smeraldino; annunciati, inoltre, equipaggi anche dall’estero.
Il Costa Smeralda offre anche il palcoscenico ai protagonisti del Campionato Italiano Regolarità a Media per il secondo e penultimo appuntamento dell’edizione 2020.