
L’Olbia, dopo tre sconfitte consecutive, conquista il primo punto della stagione. Con la neopromossa Pro Sesto finisce 1-1.
Primo tempo senza grandi emozioni, ma i bianchi sfiorano il vantaggio al 40′: Pisano, su angolo di Giandonato, fallisce l’occasione dello 0-1.
Brivido all’inizio del secondo tempo, con un gol annullato ai padroni di casa al 46′. L’Olbia risponde al 58′ con Pitzalis che mette paura alla difesa lombarda ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa. Al 63′ la Pro Sesto si porta in vantaggio, grazie al gol di Pecorini.
I bianchi reagiscono e si rendono pericolosi con Pennington al 70′. È proprio Pennington, oggettivamente il migliore tra i bianchi di questo inizio stagione, a siglare il pareggio per l’Olbia all’85’.
Gli ultimi minuti della gara vedono l’Olbia all’assalto per completare la rimonta, ma la partita si chiude in parità.
L’Olbia guadagna quindi il primo punto della stagione, mentre la Pro Sesto sale a quota 4 punti. Domenica 18 sfida di prestigio: al Nespoli arriva il Livorno.