• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Primo e secondo a base di “ambidda”. Al via la IV edizione di “A mossu in bula”

2 Agosto 2018 ore 17:13 di Redazione   



Si svolgerà sabato 4 agosto dalle ore 18:00 la IV edizione di “A Mossu in Bula” sfida culinaria tra estimatori e cultori dei sapori tradizionali della cucina olbiese di mare. La manifestazione organizzata dall’Associazione della Vela Latina in collaborazione con la Marina di Tilibbas, si svolgerà anche quest’anno al Circolo Nautico di Olbia al molo Brin.

Immutata la formula: cinque cuochi non professionisti si sfideranno nella realizzazione di un primo e un secondo piatto. Per questa edizione il tema è l’anguilla, in olbiese “ambidda”. Gli chef in gara sono: Maurizio Manzoni, Paolo Spano, Pupo Mundula, Luigi Bolognesi e Piero Sanna.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix