
★VIDEO★ Giovani e meno giovani, mamme e figli anche piccolissimi e perfino intere famiglie. Tutti in fila con il curriculum in mano e un sogno in testa: partecipare alle riprese della serie televisiva americana “Comma 22” prodotta dalla star di Hollywood, George Clooney.
Questa mattina e fino a domani i Ref Studios (nei pressi dell’aeroporto di Olbia) ospitano il casting. Come anticipato nei precedenti servizi, si cercano profili particolari ma, dopo la prima mattinata, la produzione fa sapere che mancano soprattutto uomini dai 18 ai 35 anni con fisico normale (devono stare dentro la taglia 50).
Dalle prime ore del mattino il piazzale degli studi si sono riempiti di gente. Le persone scelte riceveranno una mail di convocazione nel set allestito a Venafiorita. Di seguito il video con le prime dichiarazioni a caldo di chi ha voluto provare a misurasi con una lunga attese e le telecamere.