
Si è avventata contro la fidanzata con schiaffi, pugni e perfino una testata. La violenza disumana, però, gli è costata l’arresto mentre la donna è stata giudicata guaribile con una prognosi di ben quaranta giorni di cure. E’ accaduto in un’abitazione di via Fontana a Olbia.
Grazie ad alcune chiamate anonime pervenute al 112 perché erano state udite delle urla a seguito di una lite in una casa vicina, i Carabinieri, sono giunti sul posto e hanno trovato una giovane 20enne ferita poiché più volte colpita da parte del fidanzato. Prima con schiaffi e pugni e poi con una testata che le ha provocato importanti contusioni al volto. Una volta trasportata e visitata presso il Pronto Soccorso di Olbia, la giovane si è vista assegnare una prognosi di 40 gg di cure.
Una volta terminati gli accertamenti i Carabinieri di Olbia hanno tratto in arresto il giovane, A. M. , 20enne olbiese di origine marocchina, per lesioni gravi. Il giovane è stato trattenuto presso la camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa della direttissima. Considerato l’evento è stata interessata anche l’associazione Prospettiva Donna che si è resa subito disponibile per aiutare la ragazza vittima delle lesioni.