
Un bruttissimo incidente la cui dinamica è tutta da ricostruire è avvenuto poco prima delle 15:00 in via Giordania nella zona industriale di Olbia in corrispondenza dell’autolavaggio Albo. Due auto della stessa marca, Volvo, si sono violentemente scontrate frontalmente. “E’ stata come un’esplosione”, ha raccontato un testimone che visto volare per un ampio tratto pezzi di carrozzeria.
Feriti entrambi in conducenti ma, ad un primo soccorso, sembra che ad avere la peggio sia stata la donna al volante della Volvo bianca, trasportata urgentemente al Giovanni Paolo II. Immobilizzato provvisoriamente con un collare anche l’autista della Volvo scura, trasportato anch’egli al Pronto Soccorso di Olbia.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza area e mezzi, a hanno dato assistenza al personale del 118.
Saranno gli agenti della Polizia Locale guidati dal comandante Giovanni Mannoni a ricostruire la dinamica per accertare le responsabilità. Secondo una prima ipotesi lo scontro frontale potrebbe essere avvenuto per un’invasione di corsia.