• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Pareggio esterno per l’Olbia. Al gol di Ragatzu risponde Panati

27 Febbraio 2021 ore 18:23 di Gianluca Antolini   



L’Olbia non riesce a replicare la brillante vittoria di mercoledì contro la Pro Sesto (5-0) e a Lucca strappa un punto sul campo della Lucchese ultima in classifica. Anche all’andata era finita in parità tra le due squadre (0-0).

4-3-1-2 per Olbia con Biancu a supporto di Ragatzu e Cocco. I bianchi partono molto bene: al 6° la punizione di Emerson finisce alta sopra la traversa e al 10° arriva il gol del vantaggio con un gran tiro a giro di Ragatzu che dal limite dell’area beffa il portiere avversario.

Al 17° e al 18° botta e risposta tra le due squadre: prima il miracolo di Biggeri sul colpo di testa di Cocco e successivamente Tornaghi salva il vantaggio su Petrovic.

Al 52° pareggio della Lucchese con la punizione di Panati, deviata da un giocatore dell’Olbia, che sorprende Tornaghi. La Lucchese sulle ali dell’entusiasmo, sembra prendere il controllo della partita ma i bianchi provano a reagire con una punizione di Giandonato dalla lunga distanza che però termina sul fondo.

Al 74° Biggeri salva su Ladinetti dopo l’errore dello stesso portiere toscano che non trattiene un cross. Finisce quindi in parità il match tra Olbia e Lucchese: i bianchi salgono a quota 28 punti agganciando il Piacenza (una partita da giocare). Mercoledì si torna in campo: al Nespoli arriva la capolista Como.

ARTICOLI PIÙ LETTI

Troppi incidenti all’uscita di Olbia. La Provincia avvia i lavori per una maxi rotatoria
Troppi incidenti all’uscita di Olbia. La Provincia avvia i lavori per una maxi rotatoria
19 Aprile 2021
Positivi al Covid pretendono di assistere alla tumulazione del congiunto. Rischiano la denuncia
Positivi al Covid pretendono di assistere alla tumulazione del congiunto. Rischiano la denuncia
19 Aprile 2021
Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
18 Aprile 2021
Cuochi di casa. Mariella Derosas presenta la sua Pavlova
Cuochi di casa. Mariella Derosas presenta la sua Pavlova
18 Aprile 2021
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
17 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix