
I risultati dell’attività di prevenzione condotta dai Carabinieri Olbia che ieri sera hanno messo in campo una task force per il controllo del territorio ha permesso di individuare e segnalare due assuntori di droga, entrambi trentenni olbiesi, uno dei quali già segnalato in banca dati, nel centro storico della città.
Uno dei due, alla vista dei militari, ha tentato di disfarsi della sostanza, ma il gesto non è passato inosservato al cane antidroga che ha rapidamente localizzato l’involucro posto sotto sequestro.
Anche nell’abitazione del fermato è stato rinvenuto un piccolo quantitativo di stupefacenti. Sempre in Piazza Mercato, dove i ragazzi trascorrono la loro serata tra schiamazzi e bevute, è stato trovato dell’hascish, evidentemente gettato alla vista dei militari, giunti numerosi sul posto.
Poco prima in serata era stato denunciato per ricettazione un minore, fermato ad un posto di controllo, sul cui scooter erano montate parti serializzate appartenenti a altro ciclomotore rubato tempo fa.