
Parte oggi, 25 aprile, la rassegna florovivaistica Olbia in Fiore giunta alla quinta edizione consecutiva. Lungo il corso Umberto e nelle piazze, una decina di oasi verdi impreziosisce il centro storico tra fiori, essenze e piante di alto pregio.
Al via, dalle ore 12:00, anche lo street food di eccellenza con i piatti tradizionali della cucina gallurese e, naturalmente, con le immancabili cozze fritte regine della cucina olbiese pronte a soddisfare i palati delle migliaia di persone che fino al primo maggio visiteranno il centro di Olbia.
Per quanto riguarda gli eventi annessi, già da oggi i laboratori creati per l’occasione, accoglieranno centinaia di bambini. Secondo il programma ci sarà spazio anche per lo yoga di gruppo mentre la musica tradizionale, introdotta dalla banda Felicino Mibelli, sarà proposta dal rinomato coro Sos Astores di Golfo Aranci diretto dal maestro Peppino Orrù.
Il gran finale della prima giornata sarà affidata alla musica dal vivo e al ballo latino/americano curato da Latin Revolution. Per orientarsi durante la settimana di Olbia in Fiore ecco il programma integrale.
calendario.def