
“Io non rilascio dichiarazioni perché c’è in corso un’indagine da parte della Magistratura”. È quanto ci ha risposto in teleconferenza il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, al termine delle comunicazioni sul contagio, in merito alla vicenda dell’indagine mandata in onda su Rai 3 di Report sull’apertura delle discoteche in Sardegna.
“Ho le idee precise su quanto è accaduto ma non mi esprimo a indagine aperta. La Giustizia deve fare il suo corso poi potrò dire la mia – ha sottolineato Nizzi che, però, alla domanda se avesse incontrato Angelo Cocciu che nel programma televisivo ha avuto un ruolo centrale sulla ricostruzione della pressione dei titolari dei locali da ballo nei confronti della politica la settimana di Ferragosto, ha ammesso di averci parlato.
“Assolutamente si. Angelo è un bravo ragazzo e un grande politico – aggiunge il sindaco nei confronti dell’attuale capogruppo in Regione di Forza Italia ed ex vicesindaco di Olbia -. Difendo il suo operato da sempre perchè è una persona in gamba ed è stato un bravo amministratore”.