
Si chiamava Muhammad Saleem, aveva 48 anni, era nato in Pakistan e viveva a Olbia. Sono queste le generalità dell’uomo morto, probabilmente in seguito a un malore, a bordo del suo motorino sulla sopraelevata per Porto Rotondo. La dinamica, però è ancora da verificare da parte delle forze dell’ordine. Al momento non sembra ci sia stato alcun coinvolgimento di terze persone.
Secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Olbia, Saleem potrebbe aver avuto un malore mentre marciava sul suo motorino. Un attimo fatale che lo avrebbe portato a perdere il controllo del mezzo in prossimità di un palo stradale. L’uomo, forse privo di sensi, non è riuscito a evitarne lo scontro che ha fatto volare il suo casco esponendo la testa a un impatto mortale.
Si sono rivelati inutili i ripetuti tentativi di tenerlo in vita. Muhammad Saleem non ha più ripreso conoscenza spegnendosi inesorabilmente. Il quarantottenne commerciante ambulante, viveva ad Olbia con la moglie e i suoi tre figli. La sua morte ha commosso l’intera comunità pakistana della città.