
Ancora sangue sulle strade galluresi. Ieri, intorno all’una del mattino nella zona industriale di Arzachena ha perso la vita Pietro Sanna, 41 anni, tassista, molto conosciuto nel centro smeraldino. L’uomo, a bordo della sua Volkswagen Golf, forse a causa della stanchezza e della velocità, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi fuori strada conto alcune cisterne di cemento.
L’impatto, come si può vedere dall’immagine dell’auto, è stato devastante e non ha lasciato scampo al 41enne che sarebbe morto sul colpo. Sul posto oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Arzachena. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri di Arzachena.
Pietro Sanna conosciuto come gran lavoratore e uomo dalla estrema bontà d’animo, è stato ricordato con un minuto di silenzio nel corso del Consiglio comunale di questa mattina. I funerali si svolgeranno domani, martedì 24 luglio nella chiesa di Santa Maria della Neve (chiesa nuova) alle 10:30 con partenza dalla sua casa in via Fermi. Per volontà dei familiari, non fiori ma opere di bene.