
Per gli “aficionados” del teatro di Olbia l’attesa è quasi finita. Martedì 15 novembre infatti, verrà presentata la nuova stagione teatrale. L’appuntamento è per le 12.00 al Museo Archeologico con i referenti del Cedac (Centro Diffusione Attività Culturali della Sardegna) e l’assessore alla Cultura del Comune di Olbia, Sabrina Serra,
“Intrigante” è la definizione con cui il Cedac definisce il cartellone degli spettacoli previsti in Sardegna per la stagione 2016/17, in cui spiccano grandi nomi della scena italiana e non solo accanto alle stelle della danza e della musica classica e jazz.
Sono poco meno di 200 le recite in programma da novembre a maggio nei 22 teatri della Sardegna, cui si aggiungono 36 concerti di musica classica e jazz e 26 appuntamenti con la danza classica e contemporanea oltre a una stagione di Teatro Ragazzi calibrata sulle diverse fasce d’età. Per saperne di più sulle serate olbiesi non resta che attendere la giornata di martedì prossimo e poi prenotare i biglietti o l’abbonamento.