• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Mariotti come il Grande Gatsby! Grande successo per la festa esclusiva al Villa.

3 Marzo 2019 ore 15:07 di Redazione   



Il giorno dopo, rimane la sensazione di aver dato vita all’ennesima grande festa. Il Carnival gold party, l’esclusivo evento in maschera organizzato puntualmente da Gianfranco Mariotti, è stato ancora una volta un successo.

Si tratta di un must: l’evento carnevalesco più famoso e più esclusivo della città. “Che dire, è andata benissimo”: commenta Gianfranco Mariotti, a festa finita ma ancora con la musica in sottofondo.

La caccia al biglietto c’è stata anche stavolta, e ieri notte non poteva che finire con un sold out. Tutte le sale del Villa Pascià sono state prese d’assalto. L’ingresso era riservato a un pubblico adulto, in console quattro nomi di livello: Trasko, Alessio Degortes, Antonio Zichina e Claudio Damigella. “Con Trasko era la prima volta, e anche per lui è stato un successo, con gli altri abbiamo collaborato anche negli anni passati” ha spiegato lo stesso Mariotti.

Il party ha preso vita quando ancora la notte era giovane e si è concluso con il sole già spuntato, dopo le 7 di stamattina. E lui, Gianfranco Mariotti, il Grande Gatsby di Olbia, ha fatto da padrone di casa. “Ci mancherebbe, faccio sempre così, è il mio dovere”: vestito di nero e con un’appariscente parrucca blu, si è messo alla porta e ha accolto tutti gli invitati.

Presente anche Radio Olbia web con la sua postazione. Centinaia gli olbiesi accorsi “Il numero preciso non lo so, e anche se l’avessi saputo non ho la presunzione di dirlo!”. non c’era un tema imposto, “Le maschere erano molto belle”, i travestimenti sono stati vari: pirati, supereroi, celebrità del grande schermo, clown, suore, scheletri, animali.

ARTICOLI PIÙ LETTI

Incendio Mama Beach. Il proprietario non ha dubbi: “È un’azione dolosa”
Incendio Mama Beach. Il proprietario non ha dubbi: “È un’azione dolosa”
11 Aprile 2021
Incendio distrugge il Mama Beach
Incendio distrugge il Mama Beach
11 Aprile 2021
Auto prende fuoco nella notte. “L’hanno incendiata. Non ho nemici”
Auto prende fuoco nella notte. “L’hanno incendiata. Non ho nemici”
11 Aprile 2021
Cuochi di casa. “Ecco la mia Turta ‘e Mendula”
Cuochi di casa. “Ecco la mia Turta ‘e Mendula”
11 Aprile 2021
Celebrati alla Sacra Famiglia i funerali di Tonino Altana. L’esame dei rilievi stradali riprenderà lunedì
Celebrati alla Sacra Famiglia i funerali di Tonino Altana. L’esame dei rilievi stradali riprenderà lunedì
10 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix