
Il giorno dopo, rimane la sensazione di aver dato vita all’ennesima grande festa. Il Carnival gold party, l’esclusivo evento in maschera organizzato puntualmente da Gianfranco Mariotti, è stato ancora una volta un successo.
Si tratta di un must: l’evento carnevalesco più famoso e più esclusivo della città. “Che dire, è andata benissimo”: commenta Gianfranco Mariotti, a festa finita ma ancora con la musica in sottofondo.
La caccia al biglietto c’è stata anche stavolta, e ieri notte non poteva che finire con un sold out. Tutte le sale del Villa Pascià sono state prese d’assalto. L’ingresso era riservato a un pubblico adulto, in console quattro nomi di livello: Trasko, Alessio Degortes, Antonio Zichina e Claudio Damigella. “Con Trasko era la prima volta, e anche per lui è stato un successo, con gli altri abbiamo collaborato anche negli anni passati” ha spiegato lo stesso Mariotti.
Il party ha preso vita quando ancora la notte era giovane e si è concluso con il sole già spuntato, dopo le 7 di stamattina. E lui, Gianfranco Mariotti, il Grande Gatsby di Olbia, ha fatto da padrone di casa. “Ci mancherebbe, faccio sempre così, è il mio dovere”: vestito di nero e con un’appariscente parrucca blu, si è messo alla porta e ha accolto tutti gli invitati.
Presente anche Radio Olbia web con la sua postazione. Centinaia gli olbiesi accorsi “Il numero preciso non lo so, e anche se l’avessi saputo non ho la presunzione di dirlo!”. non c’era un tema imposto, “Le maschere erano molto belle”, i travestimenti sono stati vari: pirati, supereroi, celebrità del grande schermo, clown, suore, scheletri, animali.