• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Maria Elena Pau ed Elisa Doddo vincono il Festival della Sardegna di Padru. 

5 Settembre 2016 ore 15:19 di    

Le vincitrici del Festival della Sardegna di Padru

Maria Elena Pau, 20 anni di Quartu Sant’Elena ed Elisa Doddo, 14 anni di Torpè,  si aggiudicano a Padru la finalissima regionale del Festival della Sardegna, il varietà di bellezza, comicità e tanto divertimento, giunto alla 16^ edizione. Due ore di spettacolo con un concentrato di talenti isolani,  diretto sotto il profilo musicale dal maestro Vince Tempera, mentre la direzione artistica è affidata a Salvatore Azzena. Le due cantanti, nelle rispettive categorie “inediti-nuove proposte” e “interpreti-cover” accedono di diritto alla finale nazionale dei Grandi Festivals Italiani che si svolgerà a Verona dal 27 al 31 dicembre prossimi.

Un pubblico d’eccezione proveniente da tutta la Sardegna ha partecipato alla serata in piazza Unità d’Italia, organizzata dall’associazione Nuraghe e dalla casa di produzione Promobenacus. Una serata speciale, inserita all’interno degli appuntamenti organizzati dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Satta, in occasione dell’edizione 2016 del Festival Internazionale della Valle del Lerno.

A Padru è stato inoltre, un trionfo di bellezza con l’assegnazione di tre fasce. Sono state incoronate reginette la 17enne nativa di San Pietroburgo ma residente ad Olbia Elisabetta Anastasia (Miss Padru), la 23enne di Carbonia Erica Etzi (Miss Azzurro Mare)e infine, il titolo di Miss Festival della Sardegna è andato aGiulia Masala, 16 anni di Bosa. Per loro, la possibilità dal 4 al 7 gennaio 2017 di partecipare alla finale nazionale di Miss & Mister del Garda for Italy a Lazise, sul lago di Garda. Per l’occasione in una delle tre sfilate previste, le Miss, pettinate dalla Hair Spray Parrucchieri, hanno indossato gli splendidi abiti dell’atelier Dè Modè di Anna Maria Baldinu di Ittiri.

A decretare i vincitori una giuria di esperti, guidata da Enrico Bianchini, presidente dei Grandi Festivals Italiani, il circuito nazionale di varietà, di cui fa parte il Festival della Sardegna. Apprezzati dal pubblico presente gli ospiti della serata, le vincitrici della passata edizione: Veronica Cabras e Nicole Ruzittu.

Nel corso dello spettacolo, presentato dalla giornalista Stefania Costa, non sono mancati i momenti di comicità con l’ironia e la simpatia di  Francesco Porcu, ma anche la danza con il corpo di ballo del Festival della Sardegna, composto da Alessia Planetta, Erika Cavallo e Stefania Acciaro, che hanno danzato sulle coreografie di Elisa Verrrascina.

ARTICOLI PIÙ LETTI

Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
18 Aprile 2021
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
17 Aprile 2021
Elezioni Olbia. Gavino Sanna realizza la pubblicità per una lista civica? “No, è un plagio”
Elezioni Olbia. Gavino Sanna realizza la pubblicità per una lista civica? “No, è un plagio”
17 Aprile 2021
Violazione delle norme anti covid. Chiusi tre bar
Violazione delle norme anti covid. Chiusi tre bar
17 Aprile 2021
Occupano casa e terreno per 7 anni. Interviene la Procura e restituisce tutto ai proprietari
Occupano casa e terreno per 7 anni. Interviene la Procura e restituisce tutto ai proprietari
17 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix