
“È con grande piacere che desidero annunciare che, per assistere al meglio i nostri clienti Magnum in Europa, Magnum Marine ha scelto SNO Marine Center, come dealer Magnum per la vendita al dettaglio, l’assistenza e la distribuzione delle barche Magnum in Europa”. É l’annuncio ufficiale firmato dalla proprietaria della prestigioso marchio americano della nautica, la marchesa Katrin Theodoli.
Si tratta di un accordo molto importante perché l’iconico simbolo della nautica internazionale che ha il quartier generale a Miami in Florida, entra in Europa ufficialmente attraverso la SNO dei fratelli Pirro (“romani con la Sardegna nel cuore”), con base a Olbia in via Indonesia.
Nel comunicato ufficiale la Theodoli definisce anche la tempistica a partire dal “primo nuovo modello Magnum Marine ad essere importato da SNO Marine Center: il nuovo fuoribordo Magnum 47.5, che dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’estate 2021. Il lancio e la disponibilità saranno introdotti simultaneamente sia negli Stati Uniti che in Europa”.
Ma c’è di più. Nell’accordo stipulato tra SNO e Magnum, infatti, si va ben oltre la vendita delle imbarcazioni. “Poiché le barche Magnum sono costruite su misura in base alle specifiche richieste di ciascun proprietario – sottolinea la proprietaria di Magnum Marine – i clienti europei potranno ordinare la loro barca personalizzandone il layout”. E questo sarà possibile grazie alla grande professionalità sviluppata negli anni dallo staff del cantiere olbiese.