
Il paese e la spiagge si stanno ripopolando, a poco a poco stanno riaprendo anche i locali per un’estate 2020 che sarà sicuramente un po’ diversa da tutte le precedenti. All’ufficio turistico, aperto dai primi di giugno, si possono trovare la cartina delle spiagge e del territorio, quella del centro con lo stradario e la legenda dei servizi utili di cui è possibile chiedere di farsi stampare un apposito foglio.
Inoltre i numeri di telefono di tutti i ristoranti, pizzerie, trattorie e agriturismi (l’unico ittiturismo risulta ancora chiuso) e i contatti per chi ama più cibo mordi e fuggi come rosticcerie, friggitorie, pizzerie al taglio e piadinerie.
Vengono inoltre proposti itinerari escursionistici tra mare, montagna e laguna come trekking e canyoning, ad esempio al monte Nieddu, perchè San Teodoro non è solo mare, ma anche della laguna per vedere i fenicotteri rosa ed escursioni a cavallo fino a spingersi all’area marina protetta di Tavolara e Molara. Infine viene suggerito dove praticare tennis, calcetto, golf, windsurf e kitesur.
Il servizio d’informazioni turistiche, anche in lingua straniera, è aperto dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 24. Per maggiori informazioni chiamare il punto di piazza Mediterraneo allo 0784 865767 o via Whatsapp al +393 355723730.