
★VIDEO★ Nuova operazione in centro città della Polizia di Stato coordinata dal vicequestore di Olbia, Fabio Scanu. Almeno una quindicina di agenti, alcuni in borghese, con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza, hanno perquisito decine di giovani nell’area di piazza Mercato che dopo proclami di progetti di riqualificazione e restyling, versa da tempo nell’abbandono più totale e manca completamente l’illuminazione pubblica.
Una condizione che favorisce lo spaccio di droga e la frequentazione da parte di balordi che approfitta del buio totale della piazza che doveva diventare un fiore all’occhiello della città. Gli stessi poliziotti per identificare i sospetti si sono dovuti accontentare della luce esterna di un ingresso privato.
I risultati dell’operazione si conosceranno, con tutta probabilità, domani mattina. Oltre ai controlli su diversi giovani, alcuni extracomunitari, gli agenti hanno perquisito l’area sotterranea ancora chiusa ai parcheggi e anche alcune abitazioni in via Acquedotto. L’operazione rientra nell’attività di controllo del centro cittadino programmata dal Commissariato di Polizia di via Copenaghen. Di seguito il video girato durante l’azione.