• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

L’Olbia Calcio inaugura lo store e presenta l’ultimo acquisto: l’ex rossoblu Francesco Pisano.

2 Settembre 2016 ore 23:49 di Mauro Orrù   



“Per una società come la nostra, piccola ma ambiziosa, l’apertura dello store è un segnale che dimostra la nostra intenzione di restare tra i professionisti a lungo”.  Lo ha detto il presidente dei bianchi Alessandro Marino durante la presentazione alla stampa del nuovo punto vendita “Casa Olbia” nato in stretta collaborazione con Ambrosio, Fashion Sponsor e Macron, Sponsor Tecnico della squadra.

Per la prima volta l’Olbia Calcio ha il suo store. Si tratta di un punto vendita del merchandise brandizzato Olbia Calcio e Macron, biglietteria per le partite casalinghe e si propone come punto di ritrovo per eventi e manifestazioni legati alla squadra.

La mostra Olbia Story. Aperta fino al 10 settembre

Ma la serata di ieri nella Galleria del Corso, grazie anche alla bella mostra “Olbia Story” con le immagini, le maglie, le scarpe e altri cimeli della squadra bianca, l’apertura di “Casa Olbia”, si è trasformata in  una sorta di festa: squadra al completo, tifosi, appassionati e palpabile entusiasmo, non solo tra gli addetti ai lavori, in attesa dell’esordio casalingo di domenica contro la Lucchese.

Alessandro Marino e Pasquale Ambrosio

“Avevamo bisogno di un progetto professionale e con il presidente Marino lo abbiamo trovato – ha detto Pasquale Ambrosio -. Noi abbiamo sposato l’idea con l’intenzione di farla crescere e presto ci saranno tante sorprese”.

Prima del taglio del nastro e l’apertura al pubblico di “Casa Olbia”, il presidente Marino ha presentato ai giornalisti il neo acquisto, l’ex rossoblu Francesco Pisano: “Vengo con tanti stimoli. Aspettavo il momento di tornare in Sardegna soprattutto dopo l’esperienza in Inghilterra”.

Francesco Pisano

Pisano ha detto a chiare lettere di essere felice di far parte dell’Olbia: “Ho parlato spesso con il mio amico Andrea Cossu che mi ha raccontato del progetto e non vedevo l’ora di concretizzare il ritorno a casa mia. La sensazione che ho avuto dopo i primi contatti è che l’Olbia è una famiglia”. Per quanto riguarda l’impegno di domenica per la prima partita casalinga del campionato contro la Lucchese di mister Galderisi, Pisano non si è sbilanciato in pronostici ma ha detto che “sarà importantissimo  fare una bella figura davanti ai nostri tifosi”.

ARTICOLI PIÙ LETTI

Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
18 Aprile 2021
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
17 Aprile 2021
Elezioni Olbia. Gavino Sanna realizza la pubblicità per una lista civica? “No, è un plagio”
Elezioni Olbia. Gavino Sanna realizza la pubblicità per una lista civica? “No, è un plagio”
17 Aprile 2021
Violazione delle norme anti covid. Chiusi tre bar
Violazione delle norme anti covid. Chiusi tre bar
17 Aprile 2021
Occupano casa e terreno per 7 anni. Interviene la Procura e restituisce tutto ai proprietari
Occupano casa e terreno per 7 anni. Interviene la Procura e restituisce tutto ai proprietari
17 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix