
Un post con la scritta Forza Checco è stato pubblicato sul sito dell’Olbia Calcio. A seguire sono tanti i commenti di sostegno e gli auguri per una pronta guarigione al bomber Checco Fera, ricoverato all’ospedale di Sassari in seguito al terribile incidente stradale avvenuto sulla strada per la Costa Smeralda nei pressi di Portisco.
Il 43enne, vigile e cosciente al momento dello scontro, dopo il trasporto a Sassari con l’eliambulanza, si trova ricoverato in terapia intensiva dove i medici hanno scelto di tenerlo in coma farmacologico allo scopo di proteggerlo dopo il violento trauma subito.
Ieri è stato operato per ricomporre la frattura di un femore. L’intervento è perfettamente riuscito e in generale il quadro clinico è dato in miglioramento.
La notizia dell’incidente Checco Fera si è sparsa in un attimo, non solo in città. Tutto l’ambiente sportivo, non solo l’Olbia Calcio, fa il tifo per lui. Tra gli auguri più significativi un post che proviene dalla sua attuale squadra: “La Porto Cervo calcio ti aspetta per festeggiare la vittoria del campionato di prima categoria”.