
#lacittachevorrei: Aspo lancia la nuova campagna a favore della sicurezza e della salute di famiglie e studenti. L’azienda fi servizi pubblici di Olbia questa volta porta all’attenzione dei cittadini il delicato tema della sicurezza nelle vicinanze delle scuole.
Al centro della nuova campagna di comunicazione ci sono gli studenti e le famiglie che ogni giorno affrontano i momenti critici di ingresso e uscita dalle scuole. La campagna è infatti mirata allo sviluppo di una cultura della sicurezza dei bambini e a sensibilizzare tutti gli utenti a contribuire a migliorare il benessere percepito nella nostra città.
In linea con questi principi, le tre gif animate, che saranno pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram ufficiali di Aspo, racconteranno in modo leggero ed efficace i punti di vista dei più piccoli, che daranno agli utenti dei semplici consigli al fine di decongestionare il traffico davanti alle scuole e contribuire perciò alla sicurezza, alla protezione e alla salute di tutti.
Aspo, con questa iniziativa, parte dall’area di sosta di San Simplicio, protagonista della campagna, dove si potrà sostare gratuitamente per i primi 20 minuti. Il tempo sufficiente per accompagnare e riprendere i ragazzi da scuola in totale serenità. Anche le tariffe orarie saranno più leggere, proprio per incentivare l’utilizzo dell’aerea, potrete visionarle sul sito https://www.aspo.it/san- simplicio/
La città che vorrei non è solo una campagna di comunicazione ma un obiettivo che Aspo tende a realizzare con la partecipazione di tutta la cittadinanza per dare valore alla nostra città e tutti quelli che la vivono.