• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

La scomparsa di Fabrizio Rocca a “Chi l’ha visto”. Si indaga su un avvistamento avvenuto martedì scorso.

31 Maggio 2018 ore 1:31 di Mauro Orrù   



Della scomparsa di Fabrizio Rocca, il giovane originario di Bolzano che dalla sera del 14 maggio scorso sembra essersi volatilizzato da Porto Rotondo, si è occupata ieri la trasmissione di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto”.

Nel servizio di approfondimento sono state ripercorse le fasi del suo strano allontanamento dal residence per il quale aveva lavorato l’intera giornata pochi minuti dopo  il suo arrivo all’aeroporto di Olbia. Durante il programma è emerso un fatto nuovo: l’avvistamento di una persona fisicamente somigliante a Fabrizio (alto circa 1,90), con addosso una maglietta bianca, pantaloncini scuri e una sola scarpa in quanto sarebbe andato via di corsa.

Ovviamente non c’è alcuna certezza che si tratti del giovane informatico, tuttavia, vista la totale mancanza di indizi e la grande preoccupazione dei familiari a 17 giorni dalla sua scomparsa, ogni pista, anche poco plausibile, non può essere tralasciata. Chi dovesse riconoscersi nella figura avvistata in via Punta Lada intorno alle 16:30 di martedì 29 maggio a Porto Rotondo è pregato di mettersi in contatto con la Polizia di Stato o con i Carabinieri in modo da escludere che l’avvistamento possa essere ricondotto a Fabrizio. Le ricerche continuano. 

La storia della scomparsa di Fabrizio Rocca:>

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix