
Della scomparsa di Fabrizio Rocca, il giovane originario di Bolzano che dalla sera del 14 maggio scorso sembra essersi volatilizzato da Porto Rotondo, si è occupata ieri la trasmissione di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto”.
Nel servizio di approfondimento sono state ripercorse le fasi del suo strano allontanamento dal residence per il quale aveva lavorato l’intera giornata pochi minuti dopo il suo arrivo all’aeroporto di Olbia. Durante il programma è emerso un fatto nuovo: l’avvistamento di una persona fisicamente somigliante a Fabrizio (alto circa 1,90), con addosso una maglietta bianca, pantaloncini scuri e una sola scarpa in quanto sarebbe andato via di corsa.
Ovviamente non c’è alcuna certezza che si tratti del giovane informatico, tuttavia, vista la totale mancanza di indizi e la grande preoccupazione dei familiari a 17 giorni dalla sua scomparsa, ogni pista, anche poco plausibile, non può essere tralasciata. Chi dovesse riconoscersi nella figura avvistata in via Punta Lada intorno alle 16:30 di martedì 29 maggio a Porto Rotondo è pregato di mettersi in contatto con la Polizia di Stato o con i Carabinieri in modo da escludere che l’avvistamento possa essere ricondotto a Fabrizio. Le ricerche continuano.