• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

La Maddalena. Salgono a 24 i casi di variante inglese

5 Marzo 2021 ore 16:11 di Redazione   



Con un post sulla propria pagina Facebook, il sindaco di La Maddalena Fabio Lai ha aggiornato i dati relativi al contagio nel comune: dallo screening effettuato sulla popolazione è emerso che sugli ulteriori 26 positivi accertati sono risultati 14 casi di variante inglese a cui devono essere aggiunti i 10 dichiarati in precedenza. Proprio nella giornata di ieri il sindaco aveva annunciato la proroga della “zona rossa”.

Sono quindi 66 i positivi totali nel comune maddalenino, di cui 24 di variante inglese. 5 invece i ricoverati. “La variante inglese sta dimostrando di essere particolarmente contagiosa – scrive il sindaco Lai -. Negli ulteriori dati che ho ricevuto oggi si evince chiaramente.  La crescita in un mese esatto è stata esponenziale e sono questi i dati sui quali bisogna far affidamento per comprendere la necessità di proteggere la città e prorogare la zona rossa per un totale di 14 giorni come richiesto dall’Igiene pubblica”.

“Comprendo anche che in questo momento sono le famiglie con partita iva quelle che stanno subendo maggiormente le ripercussioni di questi provvedimenti – continua il sindaco – ed è per questo che insieme al sindaco di San Teodoro e Bono abbiamo sottoscritto un documento comune attraverso il quale chiediamo alla regione Sardegna di prevedere, per le nostre città, dei ristori economici a favore dei commercianti che hanno dovuto chiudere le proprie attività nel periodo di zona rossa”.

ARTICOLI PIÙ LETTI

Troppi incidenti all’uscita di Olbia. La Provincia avvia i lavori per una maxi rotatoria
Troppi incidenti all’uscita di Olbia. La Provincia avvia i lavori per una maxi rotatoria
19 Aprile 2021
Positivi al Covid pretendono di assistere alla tumulazione del congiunto. Rischiano la denuncia
Positivi al Covid pretendono di assistere alla tumulazione del congiunto. Rischiano la denuncia
19 Aprile 2021
Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
Violenta grandinata a Olbia. Tuoni e fulmini si abbattono a ovest della città
18 Aprile 2021
Cuochi di casa. Mariella Derosas presenta la sua Pavlova
Cuochi di casa. Mariella Derosas presenta la sua Pavlova
18 Aprile 2021
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
“Ecco come cambia faccia il porto di Olbia”. Massimo Deiana anticipa a Olbianova la rivoluzione che partirà entro l’anno
17 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix