
Un incidente mortale che ha coinvolto un motociclista si è verificato questa mattina intorno alle 8:30 sulla strada che da Portisco porta a San Pantaleo, nei pressi dello svincolo per Milmeggiu. Per cause in via di accertamento un giovane a bordo di una moto ha perso la vita in seguito alle ferite riportate in uno scontro con un auto.
Ore 10:20. Il giovane che ha perso la vita si chiamava Riccardo Dessì e viveva Sant’Antonio di Gallura. Ancora non è chiarissima la dinamica ma da una primissima ricostruzione, tutta da verificare da parte della Polizia Locale di Olbia, sembra che la motocicletta Honda di grossa cilindrata si sia scontrata con un Suv Range Rover.

10.45: Le auto coinvolte sarebbero due: una Mercedes e un Range Rover. A quanto riferisce la Polizia Locale di Olbia, l’impatto devastante che avrebbe causato la morte di Dessì sarebbe avvenuto tra la sua Honda e il Range Rover. La Mercedes sarebbe stata coinvolta marginalmente. Il ragazzo è stato sbalzato, fuori strada, a diversi metri di distanza dallo scontro.
11:00: Le terribili immagini del Range Rover contro cui ha impattato la Honda di Riccardo Dessì descrivono la violenza dell’impatto nel quale ha perso la vita il 24enne di Sant’Antonio di Gallura avvenuto questa mattina intorno alle 8:30. Il giovane guidava la sua moto in direzione di Olbia.
12:45: Al momento dell’incidente alla guida del Range Rover che procedeva verso San Pantaleo, c’era un donna residente a Milano mentre la Mercedes, in marcia verso Olbia, nella stessa direzione della vittima, era condotta da un uomo di Monaco di Baviera. La Polizia Locale di Olbia, intervenuta per i rilievi, è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro mortale.
LEGGI ANCHE:
La morte di Riccardo Dessì. “Una grande tragedia per la comunità di Sant’Antonio di Gallura”
Riccardo Dessì avrebbe compiuto 24 anni il prossimo 18 dicembre ma il suo giovane cuore ha smesso di battere questa mattina poco dopo il tremendo impatto della sua motocicletta con un Range Rover Evoque che l’ha fatto volare per diversi metri prima di cadere a terra. Sarà compito della Polizia Locale ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente in cui è coinvolta anche una seconda auto, una Mercedes GLA 200. Leggi tutto