
Sabato prossimo, dopo tre anni riapre anche d’estate il Villa Pascià, la discoteca più grande di Olbia. Ospiti della serata dedicata alle sonorità anni 90 saranno i Paps’n’Skar, il duo composto da Emanuele Cozzi e Davide Scarpulla che nel 2005 riscosse un notevole successo con il brano “Vieni con me”, diventato la sigla pubblicitaria dei cellulari TIM.
Il Villa Pascià negli anni passati ha ospitato tanti big della musica dance, hip hop, house e techno. Nell’offerta mancava la nightlife che muove migliaia di giovani e il Villa Pascià prova a riempire questo vuoto con la sua programmazione artistica e il suo staff.
Quest’anno propone due aree musicali: la terrazza all’aperto dove si esibiranno i big della dance anni 90 come Paps’n’Skar, Carolina Marquez, Marvin e Prezioso, dj Matrix insieme a Gianni P, e Anthony M, Peppe Milo e Laser e Dejan.
Nella main room, invece, ci sarà un sodalizio musicale con lo staff dell’Ovest Club di Oristano: protagonista assoluta la musica tech house di qualità con ospiti internazionali del calibro di Oscar Aguilera (heart music Barcellona), Mario Biani (El row Barcellona e Ibiza) e Ya Ya (Desolat, Tamango) oltre ai dj locali Alessio Frino, Flavia L’ausilio, Bomba, Fixon, Rora Nagasaky.
E’ previsto un servizio di navetta fisso dal molo Brin in tutte le serate di apertura del Villa Pascià che permette a chi non vuole rischiare il ritiro della patente di poter trascorrere in discoteca una serata divertente e tranquilla. Per informazioni e prenotazioni 3495140794 e 3924462707