
Un interessante doppio appuntamento, quello che i Senza Quinte propongono per questo fine settimana. Da domani sino a domenica andrà in scena “American comedians”, mentre domenica sarà il turno della presentazione del libro “Bellezza domestica” di Frankie Fancello. Il tutto nello Spazio Senza Quinte in via Fiume d’Italia, 11.
Partiamo con ordine, il 18, 19 e 20 maggio alle ore 21 i riflettori si accendono su uno spettacolo che unisce monologhi, battute e letture di alcuni grandi comici americani. Un omaggio all’immancabile Woody Allen, a Groucho Marx, Gloria Calderon Keller e Steven Wright. A dare voce agli “American comedians” saranno Tosy Cortese, Frankie Fancello, Claudio Laconi e Michela Lai (ingresso con tessera associativa: 10 euro, ingresso per associati 2018: 5 euro).
Domenica sera alle ore 19, invece, verrà presentato il libro d’esordio di Frankie Fancello, “Bellezza Domestica” (Edizioni Ensemble). Un’opera che <<Si distrugge e si ricrea>> in 33 poesie. Al centro la quotidianità, il tema della bellezza in contrapposizione alla violenza, e un’occhio attento alla società. L’occhio di un giovane classe ’89, nativo di Porto Torres e che tra le altre cose recita appunto con I Senza Quinte. Frankie Fancello conta inoltre partecipazioni a reading e festival letterari come Ottobre in Poesia, Passaggi per il Bosco e Poetry Slam e alcune pubblicazioni su riviste online e cartacee.