• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Grande successo per la notte magica dei fuochi di Golfo Aranci.

21 Luglio 2018 ore 13:15 di Silvia Orrù   



★VIDEO★ Una folla immensa, viste le dimensioni del paese (circa 2.500 abitanti), ha assistito al rituale golfarancino dello spettacolo pirotecnico più atteso dell’estate gallurese. Ieri sera, poco dopo le 23:00, il conto alla rovescia ha dato il via a circa 30 minuti di evoluzioni.

Circa 500 Kg di cariche sono stati lanciati da sette zattere disposte a 150 metri dalla costa, accompagnati dalla musica (otto brani di musica classica, pop, cinema e latina) scelta dallo staff tecnico dell’evento guidato dall’assessore/volontario, Gianni Prontu con il contributo fondamentale in termini di sicurezza della Guardia Costiera di Golfo Aranci.

Dal punto di vista dell’ordine pubblico, hanno funzionato i filtri con i super posti di blocco dei Carabinieri disposti nei pressi di Suiles e intorno al paese.

“Tutto è andato per il meglio – ha dichiarato il comandante della Polizia Locale, Mario Fasolino che ha messo in campo tutto il personale del Comando, cinque agenti e quattro ausiliari del traffico -. A spanne possiamo parlare di circa quindicimila persone che, a differenza dello spettacolo di Gianna Nannini, si sono spalmate lungo le spiagge interne e esterne del paese, nel lungomare e fino al porto. Siamo molto soddisfatti e ringrazio la compagnia dei Barracelli che ci ha aiutato tantissimo a regolare il traffico in ingresso e in uscita, e ovviamente i Carabinieri che si sono attivati anche con due radiomobili provenienti da Olbia”. Di seguito un breve estratto dello spettacolo pirotecnico di Golfo Aranci:

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix