
Migliaia di visitatori e, soprattutto, estimatori delle tradizioni gastronomiche regionali, nazionali e internazionali, hanno letteralmente preso d’assalto gli stand collocati nelle tre piazze del centro di Olbia per la Festa del Gusto edizione 2018. Sorride l’organizzazione firmata Primavera Sulcitana, esulta l’amministrazione comunale.
“Siamo davvero soddisfatti per il successo della manifestazione che ha evidenziato la potenzialità delle piazze del centro – dice l’assessore del Turismo Marco Balata -. La gente che ha riempito il cuore della città si è potuta muovere in piena libertà grazie alle nuove aree pedonali adottate per l’evento.
Spero che la Festa del Gusto appena conclusa funzioni da stimolo anche per gli operatori locali. Intanto possiamo già anticipare che il Festival internazionale del Mirto previsto ad agosto coinvolgerà anche Piazza Mercato e ora, in attesa di un altro grande evento enogastronomico, il Festival dello Street Food dal 12 luglio che sarà ospitato nel fronte mare di piazza Elena di Gallura, stiamo lavorando anche su altre iniziative da portare in altri luoghi della città”