
Tempo di Natale anche a Golfo Aranci, che nei giorni scorsi e nei prossimi propone alcuni interessanti eventi. A cominciare da “The Christmas Park”, il Villaggio di Natale che sarà aperto sino al 6 gennaio 2019 tutti i fine settimana (venerdì e sabato pomeriggio, domenica tutto il giorno) oltre alle giornate del 25 e 26 dicembre e 1 gennaio.
All’interno, la Casa di Babbo Natale e la slitta, il Mercatino natalizio “Mestieri e Sapori”, il Leoland LunaPark e numerosi spettacoli ed eventi gratuiti al coperto. Inoltre sabato 29 dicembre alle ore 17 è previsto il concerto “Banditi e campioni”, un tributo a De André e De Gregori, mentre domenica 30 per gli appassionati c’è il “XMas comics; dalle ore 16, un mercatino del fumetto con tornei di carte collezionabili ed allestimenti a tema.
Martedì primo gennaio, per iniziare l’anno in risata, lo spettacolo comico “Tresardi show” (ore 18). Sabato, dalle 19 il concerto gratuito di Ivana Spagna, e domenica 6 gennaio, giorno dell’epifania, festa della befana e devil street funky band dalle ore 16. Tutti gli spettacoli sono gratuiti e al coperto della Tensostruttura riscaldata.