
L’edizione 2018 del Golfo Aranci Music Festival, la quinta, conterà su tanti dj di caratura nazionale ed internazionale. La star, su tutti, è Bob Sinclar.
la Proloco di Golfo Aranci si è fatta promotrice del GAMF, supervisionando ogni singolo aspetto e affidando all’Associazione Culturale “Una Scuola Sarda”, l’organizzazione esclusiva e totale dell’intero evento.
L’evento musicale dell’Estate a Golfo Aranci si terrà sul grande palco di Piazzale La Piccola e si terrà dall’11 al 15 Agosto. L’ingresso sarà gratuito. Per l’occasione l’Art director Nello Simioli ha richiamato i grandi della consolle che hanno reso famoso questo Festival, riconfermando a pieni voti anche la presenza di del vocalist Gaty, divenuto ormai vero e proprio mattatore delle notti Golfo Arancine. Ad aprire le danze l’11 agosto sarà Suark, promettente dj svizzero. Il 12 agosto tocca a Get Far Fargetta. Il 13 Agosto si esibirà Benny Benassi, in apertura del suo set sarà coadiuvato da Max Zotti in arte Sidekick. Alex Gaudino si esibirà il 14 Agosto in Back To Back con Simioli. E poi lui, il 15 agosto, a Ferragosto e in chiusura dell’evento: Bob Sinclair.
Come ogni anno il Festival darà spazio, fiducia e visibilità ai talenti isolani, e infatti l’11 Agosto ascolteremo e balleremo la carica musicale irrefrenabile del duo olbiese Laser & Dejan e a seguire uno dei dj più famosi e apprezzati dell’Intera Isola, Trasko. Il 12 Agosto a coadiuvare Get Far Fargetta, uno dei dj storici dell’intera Gallura, Corrado Appeddu, mentre il 14 in apertura a Gaudino e Simioli, Matteo Canu.