• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Giù l’insegna di Auchan. Da domani sarà Conad

26 Giugno 2020 ore 20:28 di Mauro Orrù   



Con la speranza che il cambio di colori non sia come quello tragico vissuto in aeroporto quando l’insegna di Meridiana fu smontata per far spazio ai vessilli bianco e vinaccia di Air Italy, l’insegna del gruppo Auchan è stata dismessa questo pomeriggio. Al suo posto svetteranno i colori del Superstore Conad all’interno del centro commerciale Olbia Mare.

Dopo Cagliari Santa Gilla, da domani mattina Conad sbarca a Olbia e apre il nuovo supermercato non solo all’ex Auchan ma anche al Terranova (Spazio Conad) che gli olbiesi continuano a chiamare “Iper Standa”.

“Spazio Conad è molto più di un’insegna – dichiara Ugo Baldi Amministratore Delegato di Conad Nord Ovest – è il nuovo format a cui saranno improntate tutte le grandi superfici di vendita. Con questo innovativo format di Sa Marinedda prosegue il programma delle aperture frutto delle politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad0”. Nel comunicato che annuncia l’inaugurazione non si fa riferimento ai professionisti che lavoreranno al suo interno ma in altre occasioni il gruppo aveva garantito il passaggio di consegna senza operare alcun taglio del personale.

 

ARTICOLI PIÙ LETTI

Incendio Mama Beach. Il proprietario non ha dubbi: “È un’azione dolosa”
Incendio Mama Beach. Il proprietario non ha dubbi: “È un’azione dolosa”
11 Aprile 2021
Incendio distrugge il Mama Beach
Incendio distrugge il Mama Beach
11 Aprile 2021
Auto prende fuoco nella notte. “L’hanno incendiata. Non ho nemici”
Auto prende fuoco nella notte. “L’hanno incendiata. Non ho nemici”
11 Aprile 2021
Cuochi di casa. “Ecco la mia Turta ‘e Mendula”
Cuochi di casa. “Ecco la mia Turta ‘e Mendula”
11 Aprile 2021
Celebrati alla Sacra Famiglia i funerali di Tonino Altana. L’esame dei rilievi stradali riprenderà lunedì
Celebrati alla Sacra Famiglia i funerali di Tonino Altana. L’esame dei rilievi stradali riprenderà lunedì
10 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix