
Con la speranza che il cambio di colori non sia come quello tragico vissuto in aeroporto quando l’insegna di Meridiana fu smontata per far spazio ai vessilli bianco e vinaccia di Air Italy, l’insegna del gruppo Auchan è stata dismessa questo pomeriggio. Al suo posto svetteranno i colori del Superstore Conad all’interno del centro commerciale Olbia Mare.
Dopo Cagliari Santa Gilla, da domani mattina Conad sbarca a Olbia e apre il nuovo supermercato non solo all’ex Auchan ma anche al Terranova (Spazio Conad) che gli olbiesi continuano a chiamare “Iper Standa”.
“Spazio Conad è molto più di un’insegna – dichiara Ugo Baldi Amministratore Delegato di Conad Nord Ovest – è il nuovo format a cui saranno improntate tutte le grandi superfici di vendita. Con questo innovativo format di Sa Marinedda prosegue il programma delle aperture frutto delle politiche di crescita e sviluppo intraprese da Conad0”. Nel comunicato che annuncia l’inaugurazione non si fa riferimento ai professionisti che lavoreranno al suo interno ma in altre occasioni il gruppo aveva garantito il passaggio di consegna senza operare alcun taglio del personale.