• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Fuori strada con l’auto. Grave un dipendente della Securpol di Olbia.

25 Marzo 2018 ore 15:52 di Mauro Orrù   



Un brutto incidente stradale si è verificato questa notte intorno all’una e trenta sulla strada Bortigiadas- Tempio. Coinvolto un dipendete in servizio della Securpol di Olbia, Marco Tedde, 44 anni di Sassari. Questa mattina è stato dichiarato fuori pericolo ma si trova sotto osservazione presso l’ospedale di Tempio Pausania. Ha riportato la frattura di alcune vertebre lombari, danni al setto nasale e varie ferite lacero contuse.

Secondo una prima ricostruzione sembra che una animale abbia improvvisamente attraversato la strada all’altezza della casa cantoniera della Fumosa, e Tedde, per evitare l’impatto, abbia frenato inchiodando le ruote della sua Fiat Panda di servizio. Ma l’asfalto, reso viscido per la pioggia, si è trasformato in una trappola. L’auto si è ribaltata diverse volte finendo fuori strada.

Per fortuna, poco dopo l’incidente, è transitata una volante del distaccamento della Polizia Stradale di Tempio. Gli agenti hanno immediatamente individuato l’auto della Securpol seminascosta dalla vegetazione e hanno dato l’allarme al 118 e ai Vigili del Fuoco.

La guardia era bloccata e sofferente all’interno della Panda ridotta a un rottame.  Una volta estratto e posizionato su una barella, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale di Tempio. Gli esami hanno evidenziato alcune fratture alle vertebre della colonna lombare. Marco Tedde si trova tutt’ora immobilizzato al letto presso il reparto di Ortopedia del Paolo Dettori di Tempio Pausania.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix