• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • ✅ Elezioni Olbia 2021
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Fuggono a piedi dopo aver provocato un incidente. Avevano appena rubato quattro biciclette.

22 Giugno 2018 ore 23:55 di Mauro Orrù   



I Carabinieri stanno dando la caccia a due, forse tre persone che dopo aver rubato quattro mountain bike da un furgone di turisti stranieri hanno provocato un brutto incidente centrando un’auto con tre persone a bordo e sono scappate a piedi. E’ accaduto questo pomeriggio in via Cesare Pavese, vicino ai parcheggi del Centro commerciale Auchan.

Le tre persone a bordo della Peugeot sono state trasportate al Pronto soccorso del Giovanni Paolo II. Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi ma al momento in cui scriviamo si trovano ancora all’ospedale sotto osservazione.

La Renault dei ladri di biciclette è stata posta sotto sequestro. Il reparto scientifico avrebbe rilevato elementi utili per individuare i colpevoli mentre sono stati acquisti i filmati delle telecamere di sorveglianza.  Per quanto riguarda le mountain bike, i militari sono riusciti a restituirle ai legittimi proprietari prima che si imbarcassero sulla nave per la penisola.

 

Aggiornamento  di sabato 23 giugno:

ore 10:15 – Sono stati individuati gli autori del furto di biciclette che durante la fuga hanno causato un incidente con feriti. Si tratterebbe di cittadini stranieri.

ore 10:30 – Solo nella notte è stato possibile individuare due di loro, A.S., nomade 20enne residente ad Olbia con diversi precedenti, denunciato per fuga a seguito sinistro stradale con feriti, omissione di soccorso, lesioni personali stradali e ricettazione e K.A., 21enne residente presso il campo nomadi di Olbia, anch’egli con diversi precedenti, denunciato per omissione di soccorso e ricettazione.

ore 10:35 –  Sono tuttora in corso le indagini da parte dei Carabinieri per individuare il terzo componente la banda.

 

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Marzo: 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
« Feb    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix