• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Frontale tra due auto. Il sindaco di Telti finisce in ospedale.

22 Dicembre 2018 ore 13:18 di Mauro Orrù   



Il sindaco di Telti, Gian Franco Pinducciu, è stato trasportato in Pronto Soccorso in seguito ad un incidente frontale avvenuto sulla strada che dal paese che amministra porta a Olbia. Pinducciu si trovava alla giuda di una Fiat Punto del Comune che si è scontrata contro una Alfa Romeo GT con tre persone a bordo. In totale sono quattro le persone ricoverate al Giovanni Paolo II. Sembra che il sindaco abbia riportato un trauma toracico. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco mentre i rilievi per l’accertamento della dinamica è affidato alla Polizia Locale. 

Ore 15:00. Le tre persone a bordo dell’Alfa Romeo sono state trasportate al Pronto Soccorso anche se le loro condizioni non dovrebbero essere gravi a parte alcuni traumi ed escoriazioni varie. Pinducciu che, lamentava forti dolori allo sterno, è ancora sotto osservazione. Come si può vedere dalla foto che segue, l’auto che guidava, una vecchia punto con le scritte Comune di Telti, dopo lo scontro presentava un solo airbag regolarmente esploso per l’impatto. Quello del lato passeggero. E’ possibile che il sindaco, senza alcuna protezione, abbia battuto il torace conto il volante.

Ore 19:00. Il bollettino medico relativo alle condizioni del sindaco Pinducciu certifica la microfrattura dello sterno. Per questo motivo trascorrerà la notte al Giovanni Paolo II. Per quanto riguarda le responsabilità dello scontro tra le due auto occorrerà attendere il verbale della Polizia Locale. Al sindaco sono giunti messaggi di solidarietà e auguri di pronta guarigione dai colleghi della Gallura e dal mondo della politica in generale.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix