• Home
  • Tutte
  • ►Elezioni Olbia 2021
  • ►Vision
  • ►Rally Italia Sardegna 2021
  • ►Cuochi di casa
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Finisce all’ospedale in seguito a un’aggressione. La denuncia di un amministratore di condominio

13 Dicembre 2020 ore 20:42 di Redazione   



Sette giorni di cura. È quanto riporta il certificato medico rilasciato dai sanitari a un amministratore di condomino vittima di un’aggressione avvenuta nel tardo pomeriggio dello scorso 9 dicembre. L’uomo, secondo quanto ha dichiarato nella denuncia raccolta dai Carabinieri di Olbia, avrebbe sorpreso due inquilini stranieri mentre trafficavano tra i contatori dell’energia elettrica.

L’amministratore, 35 anni, olbiese, avrebbe provato a spiegare telefonicamente al loro datore di lavoro che il contatore al quale volevano allacciarsi i due non era disponibile e, oltretutto, non corrispondeva al documento di voltura di cui erano in possesso.

Dopo insulti e minacce, il datore di lavoro si sarebbe presentato a bordo di un pick-up con un’altra persona. Appena scesi dall’auto si sarebbero scagliati contro l’amministratore con calci e pugni. Per fortuna il 35enne sarebbe riuscito a divincolarsi e lasciare la zona per recarsi al Pronto Soccorso.

La vittima dell’aggressione avrebbe ripreso la scena con una telecamera collocata all’interno della sua auto.

 

ARTICOLI PIÙ LETTI

A Olbia i positivi sono 600. Ora il virus spaventa davvero
A Olbia i positivi sono 600. Ora il virus spaventa davvero
20 Aprile 2021
Il manifesto di Liberi. Soru: “La cosa mi diverte”
Il manifesto di Liberi. Soru: “La cosa mi diverte”
20 Aprile 2021
Attese meno scomode per i vaccini. L’Ats monta i gazebo all’hub e riduce le code
Attese meno scomode per i vaccini. L’Ats monta i gazebo all’hub e riduce le code
19 Aprile 2021
Troppi incidenti all’uscita di Olbia. La Provincia avvia i lavori per una maxi rotatoria
Troppi incidenti all’uscita di Olbia. La Provincia avvia i lavori per una maxi rotatoria
19 Aprile 2021
Positivi al Covid pretendono di assistere alla tumulazione del congiunto. Rischiano la denuncia
Positivi al Covid pretendono di assistere alla tumulazione del congiunto. Rischiano la denuncia
19 Aprile 2021

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Aprile: 2021
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930 
« Mar    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. 

Registro imprese numero repertorio economico amministrativo: SS - 210232 • Iscritto al Registro degli Operatori della Comunicazione n° 36249

Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix