
Il 27,28 e 29 dicembre nella sala conferenze dell’Olbia Expò dalle ore 19.00, siamo felici di presentare al pubblico il nostro nuovo progetto: il festival musicale Sentieri Sonori, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del comune di Olbia.
“Vogliamo proporre un ideale viaggio intorno al mondo alla scoperta di stili e sonorità differenti – sostiene Federica Catasta, presidente di Mediterrarte che organizza l’evento -. Con grande piacere apriamo la manifestazione il 27 dicembre alle ore 19.00 con Matteo Pastorino, clarinettista tra i più interessanti musicisti della nuova scena jazzistica europea. Pastorino si esibirà con il batterista Juri Altana con cui proporrà un suo nuovo progetto artistico legato al connubio tra Clarinetto ed elettronica.
Il 28 dicembre alle ore 19.00 sarà la volta di un duo familiare: Rostyslav Prachun al pianoforte e Liliana Prachun al violino ci porteranno alla scoperta del mondo musicale Ucraino e Russo.
Il 29 dicembre alle ore 19.00 chiuderemo il festival con Alessandro Mazzullo alla chitarra e all’oud che ci proporrà un repertorio che spazierà da Bach alla musica spagnola e latinoamericana.