
Serata speciale ieri all’hotel Mercure di Olbia per la consegna degli attestati dei nuovi sommeliers AIS: 27 i nuovi sommeliers che hanno concluso i corsi di specializzazione a Olbia e all’istituto alberghiero Costa Smeralda di Arzachena.
27 nuovi sommeliers di qualità pronti ad esercitare nei locali più importanti della Gallura. A loro il Mercure ha donato un ingresso gratuito nella favolosa SPA dell’albergo. La serata è iniziata alle 19:00 con un aperitivo di benvenuto a bordo piscina dell’hotel e la consegna dei diplomi.
Hanno presenziato alla cerimonia il presidente regionale AIS Roberto Dessanti, il preside dell’istituto alberghiero di Arzachena Concetta Cimmino, il segretario regionale dell’AIS Franco Melis, il delegato dell’AIS Gallura Attilia Medda, il direttore di corso per Arzachena Nicola Pandolfi e il gruppo di servizio dell’AIS guidato dai direttori Andreana Occhioni per Arzachena e Luigi Regaglia per Olbia.
L’evento si è concluso con una ricca cena buffet nel salone mosaico dell’albergo preparata con cura dallo staff di cucina del Mercure, seguita con attenzione è comprovata professionalità dal nuovo direttore dell’hotel Carmine Capellupo.