
Un sorriso, una stretta di mano, un bicchiere di prosecco per brindare al Natale. E’ l’evento organizzato dell’hotel Mercure, voluto dall’amministratore delegato Paolo Guglielmi per domani sera (8 dicembre) alle 20:00 e riservato ai soci della Fitness e SPA. Si tratta della tanto di moda apericena, durante la quale sarà esposto il programma di manifestazione del 2019.
“Dopo il successo ottenuto dal nostro centro benessere e fitness siamo davvero soddisfatti dei risultati conseguiti, pronti ad offrire agli associati e ai soci frequentatori attività ricreative all’avanguardia con nuovi macchinari e nuovi corsi. Si tratta di macchine supermoderne accompagnate da eventi dedicati, a tema specifici.
Nel calendario di manifestazioni, spicca sicuramente nel mese di maggio 2019 una due giorni che definire speciale è riduttivo: “La storia del grande Torino e il Memorial Giorgio Tosatti, un campione del giornalismo sportivo”.
Prevista la presenza-testimonianza di giornalisti del calibro di Giampaolo Ormezzano, Aldo Grasso, Sara Varetto, Franco Recanatesi, Massimo Mazzitelli, Paola Ferrari e la partecipazione straordinaria di due tifosi granata scatenati come Piero Chiambretti e Simona Ventura”.