
“Sarà una serata divertente, goliardica, pirotecnica, con tante sorprese” spiegano gli organizzatori della Festa della scuola in programma sabato sera al Villa Pascià.
Una straordinaria sorpresa riguarda la probabile presenza in veste di ospite d’onore di Roberto Mancini, fresco allenatore della nazionale italiana di calcio. In vacanza nella sua prestigiosa villa di Porto Cervo, Mancini potrebbe partecipare alla serata e ricevere una targa speciale dagli organizzatori a testimonianza del suo legame ventennale con la Sardegna.
Gli studenti del liceo scientifico L.Mossa, del liceo classico A.Gramsci, degli istituti Deffenu e Panedda, del liceo Artistico De Andrè saranno i veri protagonisti della coinvolgente iniziativa promossa dalla discoteca Villa Pascià, che chiude ufficialmente l’anno scolastico.
I ragazzi potranno ballare e scatenarsi a seguire le offerte musicali sei dj primo piano come Antonio Zichina, Aly, Gianni P. and Anthony M. insieme ai nuovi acquisti dj Milo e Laser and Dejan, che continueranno ad animare le serate del Villa Pascià durante tutta l’estate.
L’organizzazione per l’evento di sabato prevede un intelligente servizio di navetta: infatti sia da piazza Crispi (ex caserma dei vigili del fuoco) che da Marinella verrà fornita agli studenti la possibilità di raggiungere la discoteca Villa Pascià senza dover guidare così da festeggiare la fine dell’anno scolastico in tutta tranquillità e spensieratezza. Per informazioni e prenotazioni contattare direttamente il numero 3495140794