
Sono venuti in tanti ad apprezzare quel gioiellino costruito con stile, qualità e intuizione dalla proprietà dell’hotel Mercure di Olbia: una piscina all’aperto ampia, corredata da bar e griglieria e supportata da un servizio elegante ed efficiente. La nuova piscina sarà aperta al pubblico dal prossimo 20 luglio.
Per l’inaugurazione di questa sera erano presenti più di cento selezionati invitati, tutti insieme appassionatamente a brindare alla nuova opera che completa a meraviglia l’hotel Mercure, già famoso per l’affabilità dei suoi dipendenti, per le camere confortevoli, per la SPA e il Fitness d’eccellenza.
La serata? Calda e piacevole un aperitivo e buffet curato in ogni dettaglio, con servizio eccellente grazie a dipendenti cortesi e disponibili. “Ho cercato serietà e bellezza – dice un ospite a fine serata – e le ho trovate nel profondo della semplicità e nell’intercettare piccoli ma gradevoli gesti. Complimenti all’amico Vittorio Marzano per la simpatica occasione e per la straordinaria struttura”.