
La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 24enne originario del cagliaritano per lesione personale aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere. È accaduto alcuni giorni fa a Olbia.
Il 24nne è stato controllato dagli agenti della sezione Volanti poiché girovagava per le vie della città, dichiarando, in un primo momento, di non avere i documenti. I poliziotti, dopo notato alcune macchie di sangue sui suoi vestiti lo hanno accompagnato in Commissariato per accertamenti, risalendo all’identità del giovane.
È emerso infatti che i familiari del ragazzo avevano presentato una denuncia di scomparsa, temendo un suo gesto estremo poiché aveva fatto perdere le proprie tracce dopo aver litigato, per futili motivi, con un suo amico, aggredito e ferito con un oggetto appuntito. Dopo averlo accompagnato al 118 e temendo di avergli cagionato gravi lesioni, lo ha lasciato sul posto, facendo poi perdere le proprie tracce. Il 24enne è stato quindi denunciato all’ Autorità Giudiziaria per lesioni e porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Dopo le formalità di rito e dopo essere stato informato delle condizioni di salute non gravi del ferito, il quale non ha tra l’altro inteso formalizzare alcuna querela in merito, il ragazzo ha lasciato gli uffici del Commissariato di Olbia per rientrare al suo paese di origine.