
Salirà sul palco della Piccola il 17 dicembre alle ore 19:00 il cantante più “nero” del pop italiano: Fausto Leali. “Per questo fine settimana – dichiara il sindaco Giuseppe Fasolino – abbiamo scelto una delle voci più amate del panorama musicale italiano, un cantante pronto a regalare al pubblico uno spettacolo senza eguali con brani intramontabili e quel mix di blues, soul e romanticismo che da cinquant’anni riscalda i cuori degli amanti della grande musica italiana”.
L’evento di domenica va ad affiancare l’ormai ampia e diversificata gamma di proposte ed eventi che negli ultimi anni Golfo Aranci ha proposto al pubblico con la presenza di artisti di altissimo livello.
Fausto leali è uno dei più grandi protagonisti della musica italiana conosciuto per brani indimenticabili come Mi manchi, A Chi, Io Amo e Ti Lascerò. Un artista che ha duettato con alcune delle interpreti più talentuose della musica italiana tra cui Mina, Anna Oxa e Loredana Bertè e che nel corso della sua carriera ha partecipato ben 13 volte al Festival di Sanremo, vincendolo nel 1989.