
Il costituendo nucleo cittadino di Fortza Paris – in concorso con Roberto Mette, segretario del partito per il collegio elettorale Gallura/Montacuto – ha nei giorni scorsi analizzato la situazione politica cittadina, in vista della prossima tornata elettorale per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale di Olbia.
“Fortza Paris – si legge in una nota della sezione Gallura/Monte Acuto – ritiene percorribile anche per Olbia la stessa strada intrapresa in molte città sarde come Nuoro, Porto Torres, Sassari, Quartu, dove si è dato gambe a progetti politici di civismo puro. Con enorme successo sia elettorale sia in termini di risultati tangibili per i cittadini.
Sulla base di ciò, i sardisti di Fortza Paris, guarderanno prioritariamente a progetti politici con una ben marcata impronta identitaria, dove il candidato a sindaco sia di provenienza civica, di competenze e conoscenze certificate dal suo passato e presente lavorativo.
In nessun caso Fortza Paris – conclude il documento – si farà coinvolgere in situazioni opache, contrarie agli interessi di Olbia. Aprendo esclusivamente a proponimenti innovativi e freschi, dove si ragiona in gruppo, senza primedonne, in una logica di condivisione continua di idee, progetti, decisioni e posizioni.”