
Tanta musica e risate a non finire: è quello che promette il programma dell’evento “E State in Piazza”, che ogni fine settimana renderà Piazza Brigata Sassari un vero e proprio palcoscenico fino a settembre.
Nel week-end appena terminato si sono già svolti i primi due appuntamenti; la rassegna ha preso il via con il trio sassarese “Doc Sound”, sabato 28 luglio, mentre ieri si è esibito il Summer Chiara Trio. Tris di serate per questa settimana: Giovedì 2 agosto è tempo di 883 con la cover band “Amici di Mauro”, venerdì 3 agosto il duo “Rob e Max” e sabato 4 agosto “Ab Band”.
Spicca la serata di venerdì 10 agosto quando in piazza si esibirà il bluesman Francesco Piu, impegnato in un tour da stakanovista tra Europa, Italia e Sardegna. Sabato 11 ancora “Rob e Max”, e domenica 12 “Ostinati e Contrari”. Serata tutta sarda quella di venerdì 17 agosto con Tore Nieddu e il Gruppo Folk di Olbia. Domenica 19 agosto, invece, tocca a Piero Marras assieme ai “Doc Sound”, mentre giovedì 23 agosto si ride con Giuseppe Masia. Infine, Domenica 26 agosto “No limits Band” e chiusura in grande stile sabato primo settembre con i “Cordas et Cannas”. Per maggiori info: 366.3412121 e 340.6713842.