• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

“E allora simile ad un Principio Ricordatemi”, il 29 luglio la festa con gli espositori artigianali dell’isola

17 Luglio 2018 ore 17:36 di Redazione   



Da segnare in agenda: domenica 29 luglio presso il Santuario della Madonna del Monte, a Porto Rotondo, si festeggerà, in occasione della festa di Santa Marta, “Simile ad un principio”.

Promotrice dell’iniziativa Diamante Marzotto, in ricordo della madre Marta e in sostegno delle attività artigianali dell’isola. Saranno dunque presenti tra gli espositori i laboratori di Giuseppe Piroddu (di Sennori), specializzato nella realizzazione abiti e costumi sardi; Sergio Verducci con gli intagli di legno, poi Pietro Pinna e l’arte di solo sughero, i tappeti della Tessitura Deriu. Tonino Scanu con la preparazione sul posto di torrone, i gioielli e i ricami di Eleonora Catrocci, Magjewerly, l’artigianato di Sassari di Gianfranco e Fabrizio Rassu, i liquori di Costantino Crudu, Marco Cadinu e le sue maschere, da Olbia la Pecora Nera e i suoi gelati, e infine Franca Deiana esporrà i suoi quadri.

Si esibiranno, poi, il gruppo Olbia Folk, il coro Sos’Astores, i quindici elementi di Sol Maschera e il mago Davide Nicolosi (alias Schizzo). Per la realizzazione dell’evento si ringraziano Il sindaco di Golfo Aranci, Comune di Golfo Aranci,  Franca Deiana, Dott.ssa Antonietta Cosseddu, Paolo Isoni , Marella Giovannelli, Redazione Coast.

 info: 333.9755105 oppure 328.6721023

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix