• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • ✅ Elezioni Olbia 2021
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Droga in casa. Arrestato ventenne olbiese.

6 Agosto 2019 ore 9:08 di Redazione   



Durante le attività di controllo stradale da parte del Guardia di Finanza di Sassari, i Baschi Verdi e le unità cinofile del Gruppo di Olbia hanno tratto in arresto A.K., ventenne di Olbia, trovato in possesso di una ingente quantità di sostanza stupefacente pronta per essere smerciata in ambito cittadino.

I militari hanno fermato un’autovettura con a bordo due giovani e ad un primo controllo il conducente è risultato avere la patente sospesa.

Durante l’operazione, i cani antidroga hanno insistentemente puntato il passeggero del veicolo, già noto per alcuni precedenti specifici. Per questo motivo i militari hanno deciso di procedere alla perquisizione della sua abitazione.

Nell’appartamento, in cui il giovane viveva con il fratello ed i genitori, il giovane consegnava spontaneamente alcuni grammi di marijuana, successivamente sequestrati amministrativamente per uso personale.

Tuttavia, la segnalazione inequivocabile di Semya, il giovane labrador in servizio da alcuni mesi al Gruppo di Olbia, hanno spinto i militari ad accedere ad una stanza dell’appartamento chiusa a chiave nella quale sono stati rinvenuti oltre 200 grammi di marijuana divisi in tre sacchetti sottovuoto, 15 grammi di hashish, 12 dosi di cocaina, 15 grammi di sostanza da taglio e 5 bilancini di precisione.

Gli accertamenti investigativi hanno consentito di rilevare che lo stupefacente era riconducibile al fratello del soggetto controllato, che è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio ed accompagnato presso gli uffici del reparto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania, la quale ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di firma due volte al giorno.

Nel corso del servizio straordinario venivano altresì segnalati alla Prefettura di Sassari ulteriori quattro giovani olbiesi per uso personale di stupefacente mentre due automobilisti venivano sanzionati per violazioni alle norme del Codice della Strada.

Le Fiamme Gialle olbiesi hanno potuto contare sul supporto di un’aliquota di Finanzieri Allievi che il Comando Generale ha inviato in Sardegna dai Reparti d’Istruzione di Bari e Predazzo.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Marzo: 2021
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
« Feb    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.
Policy Privacy

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix