• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Dopo Clooney anche Jean Reno sceglie Olbia per il suo novo film.

A Pittulongu si dovrebbero girare alcune scene di “Before Nikita”

1 Aprile 2018 ore 0:13 di Mauro Orrù   



Sembra che Olbia sia diventata la meta più ambita non solo dalle star di Hollywood ma anche di quelle europee. Dopo George Clooney che ha individuato nell’aeroporto dismesso di Venafiorita il set per il suo prossimo film, la notizia dell’ultima ora riguarda Jean Reno, che sembra essere intenzionato a girare nelle spiagge di Pittulongu alcune scene del suo nuovo film che lo vedrà, oltre che interprete, anche produttore: “Before Nikita”.

Manca l’annuncio ufficiale ma è possibile che l’attore francese (nato a Casablanca) di origine spagnola, affiderà la regia del suo nuovo film a Luc Bresson, che firmò il primo “Nikita” nel 1990.

Durante la sua breve permanenza a Olbia, avvenuta mercoledì scorso con base in Aviazione Generale, Reno con un ristretto team di collaboratori ha fatto un sopralluogo nella spiaggia di Pittulongu.

Durante la site inspection, durata circa tre ore, l’attore/produttore 70enne, si è fermato a pranzo al ristorante dei fratelli Rossi e ha ordinato una spigola al sale con contorno di insalata verde.

Per ora non si sa altro. Durante la breve sosta sulla spiaggia olbiese, rigorosamente lontano persino dagli smartphone,  il suo staff avrebbe misurato la profondità dell’arenile. Jan Reno, oltre a Nikita, deve la sua grande popolarità al film Léon del 1994 diretto sempre da Luc Besson, che lo vide fianco di una giovanissima Natalie Portman.

E’ possibile che in primavera l’attore ritorni a Olbia. In quell’occasione certamente non mancherà di salutare il sindaco Nizzi. Ormai la stretta di mano tra attori e il sindaco di Olbia è diventata una tradizione.

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix