
Sarà una competizione tutta da seguire quella in programma domenica 8 aprile a Padrongianus sulla pista Gianni Piredda. Alle 9:30 sarà lo starter a dare il via alle qualifiche e a seguire si disputerà la 2a tappa del campionato sardo di Scooter Cross. Non mancheranno spettacolo e colpi di scena grazie delle squadre agguerrite e pronte a strappare il primato ai campioni in carica della specialità tutti olbiesi.
La gara, che si svolgerà con cambi di pilota e rifornimento ogni 30 minuti, vedrà i campioni in carica, gli olbiesi del team GM Motors, Giovanni Mariotti, Gaetano Maiello e Sasha Pico, motivati a difendere la leadership contro i concittadini Petta/Cossu/Palitta (team Obelix) secondi in classifica. Ma sorprese potrebbero arrivare anche dai terzi in classifica, sempre olbiesi: Gianni/Piras/Matzedda del team Motoretta.
Gara apertissima, insomma, tra gli scooter 50 super spinti e i ciclomotori. L’appuntamento con le iscrizioni è fissato alle ore 8:30. Informazioni: Sergio, 335 8323908.