• Home
  • Tutte le notizie
  • Lettere
  • Comune di Olbia
  • 👁 Vision
  • ✝︎ Necrologi
  • Contatti
  • Area Membri
    • Esci
  • Log InRegistrati

Olbianova

Primo giornale online di Olbia

Dipendente infedele denunciato e licenziato. Rubata merce dal supermercato Nonna Isa di Olbia

2 Giugno 2020 ore 13:30 di Andrea Deiana   



I Carabinieri della Stazione di Olbia Centro hanno deferito in stato di libertà un 52enne, dipendente di un supermercato del gruppo “Nonna Isa” ad Olbia, che sistematicamente rubava merce dal negozio. Le immagini, scattate dai militari, documentano il dipendente mentre sottraeva prodotti dal negozio.

È stato uno dei militari dell’Arma, libero dal servizio, a notare l’uomo in atteggiamenti non del tutto chiari. A quel punto è scattato l’approfondimento con un’attività di sorveglianza con ripetuti appostamenti.

Nel corso dell’indagine è emerso che l’uomo, con regolarità, utilizzando l’uscita secondaria, spostava scatole e buste dal punto vendita verso la propria macchina. I Carabinieri hanno documentato che il dipendente si impossessava dei prodotti arrivando con largo anticipo a lavoro, già dalle primissime ore del mattino, in modo da aver tutto il tempo necessario per selezionarli e nasconderli, trasferendoli all’esterno su dei carrelli e simulando di dover buttare dei rifiuti.

Dopo aver raccolto tutti gli elementi necessari, i militari sono intervenuti fermando l’uomo mentre si allontanava al termine di un turno di lavoro. All’interno della macchina sono state trovate le buste e alcune scatole contenenti merce di vario genere (alimentari e no-food) per un valore superiore ai 200 euro, chiaramente parte dell’assortimento del negozio.

Lo stesso genere di prodotti è stato rinvenuto anche presso la sua abitazione sottoposta a perquisizione. Per l’uomo, oltre ad aver causato forti danni economici ed aver collezionato una denuncia in stato libertà in Procura è venuto meno il rapporto di fiducia con l’azienda che ne ha disposto l’immediato licenziamento.

 

⬇︎ Cerca articoli per parole

CERCA ARTICOLI PER DATA

Gennaio: 2021
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« Dic    

Seguici anche su Facebook

Facebook Pagelike Widget

Questo sito non utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. 

Olbianova è un giornale online che produce informazione quotidiana, con sede a Olbia. Iscrizione al Registro Stampa del Tribunale di Tempio Pausania n. 2/2014 Emessa il 22.12.2014 - Depositata il 18.12.2014 V.G. 966/14. Direttore responsabile Mauro Orrù. Le immagini contenute in questo sito sono di proprietà di Olbianova. Vietata la duplicazione e la riproduzione anche in parte delle foto, dei video e dei testi. Le immagini raccolte in internet sono pubblicate al solo scopo simbolico. Nel caso si violasse il diritto d'autore i proprietari sono invitati a segnalarne l'utilizzo per consentirne l'immediata rimozione.

IL TESTO UNICO DEL GIORNALISTA

OLBIANOVA • By Artefix